Ti piacerebbe aumentare il tuo seno perchè è davvero troppo piccolo e ti senti in imbarazzo? Ti sei accorta che questo fattore influisce anche sui tuoi rapporti personali, perchè non riesci ad avere una buona percezione del tuo corpo e ti senti sempre in difficoltà perchè non adeguata? Allora ti conviene affrontare un intervento di mastoplastica additiva, in modo da risolvere ogni tuo problema e sentirti finalmente in pace con te stessa e di conseguenza anche con gli altri!

Ti dico questo perchè anche io mi trovavo nella tua situazione e ho impiegato decisamente troppo tempo (col senno di poi) prima di decidermi e fissare la data dell’intervento: ero preoccupata da una serie di cose, e prima tra tutte il fatto di non poter allattare in futuro se avessi avuto un bambino. L’allattamento per me è una cosa importante e non volevo precludermi questa possibilità solo per un intervento di natura estetica: ero combattuta fino a quando non mi sono recata da alcuni specialisti che mi hanno spiegato quanto fosse assolutamente non veritiero quello che stavo dicendo.

Ebbene sì, si tratta di un mito, che è arrivato il momento di sfatare: la mastoplastica additiva non crea problemi di alcun tipo e anche in seguito all’intervento potrai allattare senza alcun problema! L’unica cosa che consigliano di evitare è quella di protrarre l’allattamento troppo a lungo, ma solo ed esclusivamente per fattore estetici: così come avviene in condizioni normali, anche con le protesi i capezzoli rischiano di rovinarsi e più a lungo di allatta più il rischio di avere ripercussioni estetiche aumenta. Questo però vale sia in presenza che in assenza di protesi quindi non ti devi preoccupare di nulla per quanto riguarda l’intervento di mastoplastica additiva a Roma!

Se vuoi una dritta per non sbagliare, posso consigliarti gli specialisti ai quali mi sono rivolta io: visita il sito web https://sites.google.com/site/mastoplasticaadditivaaroma/costi-mastoplastica-additiva-roma e contattali per un preventivo gratuito e senza impegno! Sono certa che anche tu ti troverai benissimo e non avrai alcun tipo di problema: finalmente potrai sfoggiare un decolletè da urlo e ti sentirai orgogliosa del tuo corpo!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Mastoplastica additiva a Roma ” Sito web: https://sites.google.com/site/mastoplasticaadditivaaroma/costi-mastoplastica-additiva-roma