Misure personalizzabili

I serramenti e gli infissi in PVC a Roma possono essere personalizzati con le misure che servono in modo da poter avere il prodotto perfetto che si adatta al 100% allo spazio disponibile. Le finestre coni profili in PVC possono anche avere l’apertura diversa, come capita nel caso dell’abbaino.

Più tinte disponibili

I serramenti realizzati con il PVC sono disponibili in più colori e tinte in mood da andare incontro ai gusti di più persone possibili. Per rendere l’estetica ancora migliore è anche possibile avere questi infissi con l’effetto legno così da avere un prodotto esteticamente più apprezzabile poiché si riproducono le belle venature naturali tipiche del legno.

Massima durata

Gli infissi in PVC a Roma sono quelli che hanno dimostrato la massima durata negli anni grazie alle loro caratteristiche superiori alla media. Gli agenti atmosferici non hanno alcun effetto deleterio sulla superficie in PVC che resiste anche ai raggi solari senza sbiadire. Una volta che vengono installati infissi di questo tipo non ce ne si preoccupa più per almeno 25 – 30 anni.

Costo basso

Uno dei motivi per cui sono del tutto preferibili gli infissi e i serramenti realizzati con il PVC è il loro costo che è nettamente inferiore rispetto alle altre proposte presenti su questo tipo di mercato. Grazie a questo, è facile avere un prodotto molto valido dal punto divista qualitativo senza dover spendere una fortuna.

Manutenzione minima

I serramenti e gli infissi in PVC a Roma non hanno bisogno di particolari cure e prodotti per la loro manutenzione ma è sufficiente una pulizia ordinaria con uno strofinaccio e del detergente generico, anche lo spray usato per pulire il vetro.

Eco sostenibilità

Il PVC è un prodotto che è preferibile anche perché è eco sostenibile. Il suo processo di produzione non genera inquinanti né per il suolo, né per l’acqua né tanto meno per l’aria così da non esser impattante. Va inoltre ricordato che il PVC dei profili delle finestre può essere riciclato dopo il suo lungo uso.