MoscatoAvete bisogno di un consiglio perché dovete fare un regalo ad una persona importante per voi, con la quale non avete troppa confidenza e non sapete proprio cosa potrebbe gradire? Scegliendo la qualità dei vini astigiani prodotti dall’azienda Tosti non potrete sbagliare e farete sicuramente un figurone!

L’azienda Tosti vanta una tradizione ormai secolare nella produzione di vini astigiani di pregio e tra questi il vino moscato dolce rappresenta forse il tratto più inconfondibile: la scelta è ampia e variegata e ricevere in regalo una bottiglia di vino Tosti è sempre un piacere da condividere. Per questo se dovete fare un presente a qualcuno che non conoscete in modo approfondito, scegliere un buon vino moscato dolce prodotto dall’azienda numero uno per quanto riguarda i vini astigiani è sempre un’ottima idea.

Tra i classici della produzione Tosti troviamo L’Asti Tosti DOCG, che primo fra tutti rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci: ottenuto con il 100% di uve di vino moscato dolce bianco di Canelli, questo prodotto si presenta ricco di aromi e profumi di fiore e va servito fresco e preferibilmente insieme al dessert.

Un altro dei classici tra i vini astigiani di pregiata qualità è il Moscato Tosti, in cui la tipica fragranza delle uve del vino moscato dolce regala dolci e armoniche bollicine per esaltare dessert, frutta e pasticceria secca. Dal perlage fine e persistente, questo ottimo moscato si serve fresco.

I vini astigiani prodotti dall’azienda Tosti sono sicuramente tra i migliori in fatto di qualità e hanno ottenuto diversi riconoscimenti e certificazioni a livello sia nezionale che internazionale: per questo regalare una bottiglia di vini astigiani ed in particolare di vino moscato dolce Tosti significa regalare un’esperienza sensoriale unica e sicuramente piacevole, apprezzata anche dagli estimatori più esigenti.

Per non sfigurare, se volete davvero colpire nel segno e fare un’ottima figura quindi, regalate i vini astigiani migliori scegliendo il marchio Tosti, la cui area di produzione è stata riconosciuta ufficialmente dall’Unesco Patrimonio Mondiale: sarete certi di non sbagliare e di scegliere un prodotto di qualità vera ed autentica, proprio come il marchio Tosti, ormai riconosciuto in tutto il mondo.