Hai deciso di sottoporti ad un intervento di chirurgia plastica e sei di Roma? Non sai a quale chirurgo rivolgerti ma non vuoi correre il rischio di finire in mani sbagliate e stai cercando proprio per questo un consiglio in rete, nella speranza di trovare qualcuno che possa suggerirti uno specialista affidabile e competente? Allora sei fortunata perché sei capitata nel posto giusto: io ho deciso di scrivere questo articolo proprio per dare un paio di dritte utili a chi sta cercando un buon chirurgo plastico che operi nella zona di Roma.

Mi sono infatti sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva 5 mesi fa e so perfettamente quanto possa essere complicato trovare il giusto specialista al quale affidarsi! Io ho cercato e chiesto preventivi a destra e a manca, ma tutti i chirurghi con cui ho avuto modo di parlare inizialmente non sono riusciti a trasmettermi quella serenità di cui avevo bisogno! Per questo motivo, ad un certo punto, avevo iniziato a perdere le speranze, ma fortunatamente ho avuto la fortuna di imbattermi nel dott. Vito Contreas e da quel momento tutto ha iniziato a girare nel modo giusto!

Questo chirurgo plastico Roma mi ha davvero cambiato la vita: sin dal primo momento, è riuscito a trasmettermi una grandissima fiducia e mi è bastato un solo colloquio per capire che era la persona giusta per l’intervento che volevo fare. Gli ho chiesto di spiegarmi tutto nei minimi dettagli e si è dimostrato davvero molto in gamba e preparato, quindi non ho più avuto paura di sottopormi a quel tipo di intervento.

Se quindi vuoi un consiglio, prova anche tu a rivolgerti al chirurgo plastico Roma Vito Contreas e al CAP (Chirurgia Ambulatoriale Specialistica) e vedrai che ti troverai benissimo! Contatta il centro per prenotare un colloquio senza impegno e vedrai che non avrai più bisogno di impazzire per trovare le persone perfette per la tua operazione!

Che aspetti? Approfittane e segui il io consiglio: sono certa che non te ne pentirai e sarai più che soddisfatta del risultato!

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.