I materiali.

La scelta dei materiali per l’orologio Casio nero è stata fatta per conferire a questo bellissimo accessorio maggiore resistenza in modo da resistere anche ad eventuali urti e graffi.

La tecnologia.

L’orologio Casio nero è un modello per cui è stata scelta la tecnologia digitale. Il motivo è molto semplice: solo la tecnologia digitale ti consente di avere un orologio con molte funzioni. Un orologio con l’analogico, cioè con le lancette che segnano l’ora, ha sotto il quadrante una serie di meccanismi per tenere l’ora esatta, perciò non c’è fisicamente lo spazio per inserire altre funzioni. L’orologio Casio nero ha un cip che tiene l’ora giusta e ti permette di avere molte pratiche funzioni, che vediamo nel dettaglio di seguito nell’articolo.

Le funzioni.

Sono diverse le funzioni dell’orologio Casio Nero alle quali puoi accedere, pigiando semplicemente i pulsanti laterali. Hai la possibilità di impostare la sveglia all’ora in cui desideri alzarti oppure puoi utilizzare il pratico cronometro per prendere i tuoi tempi. Inoltre, sul quadrante dell’orologio Casio nero puoi trovare anche la data e il giorno della settimana di oggi.

Unisex.

L’orologio Casio nero è un modello che è unisex, cioè può essere indossato sia da lui che da lei. Si tratta di un modello che lo puoi prestare anche alla tua compagna che vuole andare a fare jogging ma non sa come prendere il tempo dell’allenamento, per esempio. Il colore nero e i dettagli fanno sì che questo sia un orologio perfetto per tutti.

Le occasioni.

Le occasioni d’uso in cui puoi indossare il tuo orologio Casio nero sono moltissime. Indossa il tuo orologio Caso nero la mattina al lavoro se puoi indossare un look un po’ meno formale, rispetto a chi lavora in banca per esempio. Un orologio così può essere indossato sotto una camicia e un maglioncino in cashmere per le ore lavorative. Inoltre, indossa l’orologio Casio nero soprattutto nel tuo tempo libero.

Per ulteriori dettagli sull’orologio Casio nero, vai su www.casio-orologi.it .