LiftingVisoVi state chiedendo se sia il caso di fare un lifting viso Milano? Vorreste avere un po’ di informazioni in merito e magari anche qualche dritta a proposito del miglior specialista della vostra zona, in modo da andare sul sicuro e non farvi prendere dal panico prima dell’operazione? Innanzitutto, se non siete abbastanza informate circa il lifting viso Milano, vi conviene proseguire la lettura di questo articolo e capire bene come funziona questo tipo di intervento.

Con l’intervento di lifting viso Milano è possibile riuscire a distendere la pelle del viso e del collo, raggiungendo un risultato di ringiovanimento. Ma come funziona? Semplicemente, viene asportata la cute in eccesso e vengono sospese le fasce muscolari sottostanti. L’intervento di lifting viso Milano può essere limitato ad un solo settore del volto oppure riguardare il viso nella sua interezza: in questo caso sarà il chirurgo a consigliare la soluzione migliore, anche in base alle problematiche individuali.

Esistono diverse tipologie di lifting viso Milano: quello temporale, che agisce sulle tempie e sulle guance è tra quelli più richiesti da pazienti di una certa età, come quello ringiovanente, che agisce sul rilassamento della muscolatura facciale, sull’eccesso di cute, sul riposizionamento dei muscoli del visto che nel corso degli anni si sono appesantiti e afflosciati e sull’asportazione della sovrabbondanza cutanea.

Esiste poi il lifting cervicale, che agisce sulla pelle del collo e delle zona sottomentoniera e quello coronale, che spiana le righe frontali con un tiraggio verticale verso l’alto, richiesto solo per alzare l’attaccatura dei capelli. Per invece modificare gli inestetismi costituzionali (come, ad esempio, un mento sfuggente o troppo prominente) esiste il lifting viso Milano correttivo abbellente.

Se volete avere la certezza di effettuare un lifting viso Milano in modo sicuro e affidandovi ad un professionista serio e altamente qualificato, vi consiglio di rivolgervi alla Casa di Cura Villa Letizia, dove il dott. Villa, con i suoi 30 anni di esperienza in lifting viso Milano alle spalle, saprà consigliarvi l’intervento più appropriato per il vostro caso nello specifico.

Ogni operazione di lifting viso Milano si svolge, comunque, in anestesia generale con ricovero di una notte presso Villa Letizia.