PVCInfissi3Di recente sono stato in visita a Roma e mi ha ospitato un mio caro amico, così non ho dovuto pagare un albergo. Devo dire che era davvero una bella casa comoda e moderna con tutti i confort desiderabili. Ma non avevo per niente calcolato che il tempo sarebbe stato pessimo, addirittura con correnti fredde provenienti dalla Russia. C’erano spifferi in tutta la casa! Questo perché il mio amico aveva finestre con infissi usurati e marci.

Gli ho consigliato di sostituirli con infissi in Pvc come ho fatto a casa mia e abbiamo trovato questo fantastico sito https://infissiinpvcroma.wordpress.com/ dove degli esperti hanno preso in carico la sua situazione. Inoltre se non si è pratici con internet è possibile contattarli telefonicamente al numero 06.94801159 per avere un contatto diretto. Loro ci hanno spiegato che il Pvc è il miglior materiale per isolare porte e finestre di casa e non solo, anche esercizi commerciali usufruiscono dei loro servizi.

Con gli spifferi la temperatura interna della casa scende a causa dell’aria fredda proveniente da fuori. Il riscaldamento continua a essere acceso ma il calore se ne esce letteralmente dalla finestre, che molto spesso è appena al di sopra o accanto al termosifone stesso. Lo stesso problema avviene in estate quando l’afa esterna si infiltra ed entra in casa aumentando la calura. Gli infissi in Pvc invece garantiscono un perfetto isolamento e questi problemi non si presentano più.
Inoltre ci hanno spiegato che il Pvc è comodo e pratico: non si rovina nel tempo e non richiede interventi di manutenzione. Ha un’alta qualità ed è completamente riciclabile e questo è importante per la salvaguardia dell’ambiente.

Sul sito di infissi in Pvc Roma basta inserire le misure degli infissi e poi si riceve in poche ore il preventivo. Comodo no? Il tutto senza nemmeno uscire di casa.
Infine il mio amico mi ha chiamato per dirmi che devo tornare a trovarlo e sentire come si riposa bene: i rumori esterni vengono bloccati e quasi non si sente nulla, non male per una metropoli come Roma!