La spazzola lisciante è una vera novità in fatto di capelli perché permette di avere una chioma liscia senza dove utilizzare la piastra che, si sa, a lungo andare rovina i capelli che sono sottoposti a una forte temperatura. La spazzola lisciante è la soluzione ideale per chi non ha molto tempo di fare lo styling e sistemare i capelli.

Spazzola lisciante USpicy

La spazzola lisciante USpicy ha 6 livelli di temperatura impostabile in base al tipo di capelli, infatti con capelli ricci e crespi si può alzare la temperatura fino a 210°, per chi invece ha capelli lisci o mossi si può mantenere la temperatura minima di 160°. La temperatura si può regolare con i pulsanti + e – ed  è segnalata su un piccolo display del manico. Questa spazzola lisciante può essere utilizzata sia con capelli bagnati che asciutti. In pochissimi minuti, si possono ottenere capelli lisci come dal parrucchiere. È molto più veloce rispetto a una normale piastra ed è quindi l’ideale per chi la mattina ha poco tempo prima di uscire di casa.

Spazzola lisciante ionica Braun Satin Hair 7

Invece la spazzola lisciante ionica Braun Satin Hair 7 ha la funzione di eliminare l’elettricità statica dei capelli. Dopo un paio di spazzolate, i capelli sono subito più lisci e brillanti. A differenza della spazzola lisciante elettrica questa è alimentata a batterie. Non ha funzione lisciante come una piastra per capelli ma è un prodotto utilissimo che dona subito maggiore lucentezza ed elimina il crespo. Gli ioni che la spazzola lisciante rilascia sono davvero molto utili per ridare vita ai capelli dopo che hanno preso umido, come accede in una giornata piovosa. L’effetto è che i capelli tornano lisci e lucenti. Questa spazzola lisciante è  molto robusta e leggera ed è possibile staccare la parte superiore per poter essere lavata. Nel manico è presente un tasto di accensione per rilasciare gli ioni che, entrando a contatto con i capelli, eliminano l’energia statica che rende i capelli elettrizzati. Il risultato finale sono dei capelli morbidi e lucenti.