Uomini e donne over: Il trono over sbarca nuovamente in prima serata. Visto il successo conseguito l’estate scorsa nella fascia pomeridiana. La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua ad appassionare e raccogliere i consensi del pubblico. Si vocifera così di una puntata speciale, probabilmente trasmessa su Canale 5 nella prossima primavera, rimane un mistero su chi saranno i protagonisti della stessa ma le anticipazioni puntano sulla coppia Galgani e Manetti, già protagonisti di un’altra puntata speciale dove Gemma ha letto a Giorgio una lettera d’amore.

 

Gossip Uomini e donne: nel trono classico Marco approccia Soleil. Nella nuova puntata protagonisti i due tornisti rimanenti, Marco Cartasegna e Luca Onestini. Pare che Luca, dopo la registrazione della puntata, abbia approcciato Soleil in camerino per scusarsi del comportamento tenuto in studio riguardo alle foto di lei apparse sul web. Marco, nel frattempo, approccia Soleil ma lei non ha interesse per lui, provando qualcosa per Luca. Il triangolo così si infittisce.

 

Nina Moric attacca senza riserve Silvia Provvedi. “Nana tascabile” è l’appellativo attribuito dall’ex moglie di Fabrizio Corona alla nuova fidanzata dello stesso. A quanto sembra, Nina Moric non ha digerito un articolo apparso su Eva 3000, dove la Provvedi appare con Carlos, figlio di Corona, intitolato “Silvia Provvedi, per amore di Corona, diventa la mamma bis di Carlos”. Un titolo del genere ha chiaramente offeso la Moric che non ha quindi tardato a ribattere, tramite i Social: “Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra Carlos ed è subito mamma bis”.

 

Rissa all’isola dei famosi: abbandona Ceccherini. Si è sfiorata la rissa all’isola dei famosi e, dopo l’ennesima minaccia, è giunto anche il ritiro, questa volta ufficiale e confermato, di Massimo Ceccherini. Dopo un acceso diverbio con Raz Degan, Ceccherini ha infatti deciso che la tensione era troppa e ha così abbandonato l’Isola. Mediaset e Magnolia, la casa di produzione, hanno annunciato che il televoto sarà annullato e gli sms rimborsati.

Nel frattempo, sempre Raz Degan è stato protagonista di un altro acceso diverbio, quasi sfociato in rissa, con il rapper Moreno, il quale non ha approvato la scelta del modello di non condividere alcuni oggetti con gli altri partecipanti.