Tutto ciò che in cucina è indispensabile si sa, costa parecchio, un esempio è la novità degli ultimi anni ovvero i frullatori ad immersione che stanno diventando sempre più presenti in tutte le cucine. Ma quale scegliere? E’ abbastanza difficile capire qual è il migliore se si vuole un prodotto buono ma che non costi molto. Per cui posso consigliarvi uno degli ultimi frullatori Bosch msm64110 avendo la certezza che vi stupirà.

Rapporto qualità prezzo

La scelta corretta va infatti su un frullatore di fascia media, che non costi molto, che non abbia chissà quali prestazioni, con pochi accessori ovvero gli indispensabili e di un buon materiale che non arrugginisca e non si deteriori a primo utilizzo.

E’ fondamentale diffidare dalle marche sconosciute perché non offrono prodotti di buona qualità, il marchio Bosch invece è abbastanza nominato e secondo le recensioni di chi ha già acquistato il nuovo frullatore sembra essere abbastanza affidabile.

Caratteristiche di un frullatore solido e alla portata di tutti

Ecco alcune informazioni circa questo fantastico frullatore Bosch msm64110; pesa 1kg ed è composto da un materiale resistente che consente di usarlo senza avere la paura di rovinarlo, poi sul fronte c’è un pulsante attraverso il quale si sgancia l’asta, quindi non abbiamo un’asta fissa e questo è un punto a favore poiché in questo modo può essere lavato a dovere senza dover fare attenzione a non bagnare il motore del frullatore o comunque le varie parti elettriche.

Il manubrio è ergonomico, ci consente di impugnarlo saldamente senza farsi male o stancarsi o sentirsi impediti.

Confezione

Nella confezione insieme al frullatore è fornito solamente il contenitore con una capacità di 600ml, all’interno del quale frullare e spezzettare i vari alimenti. Essendo di basso costo non è compreso nessun altro componente quindi tutto ciò che serve dovrà essere acquistato a parte.

Consigli per la pulizia delle parti del frullatore

E’ consigliato evitare di lavare a mano con acqua e sapone la parte elettrica del frullatore e fare attenzione agli schizzi; per eliminare le piccole macchie basta usare un panno umido.