MarioGennaroSati organizzando il battesimo, la comunione o la cresima di tuo figlio? Vuoi un servizio fotografico bello e creativo?

Anche in questi casi di eventi importanti da ricordare nel tempo, la fotografia è un aspetto da non sottovalutare, anzi. La scelta del fotografo è molto delicata e deve seguire le tue aspettative, le tue esigenze ma soprattutto se non vuoi foto ricercate e cerimoniose, le classiche foto standard ma ti piace uscire dagli schemi, ami la spontaneità e l’anticonvenzionale, allora ti ci vuole qualcuno che con i suoi scatti sappia rapire la bellezza dell’attimo in piena naturalezza. Hai bisogno di un artista!

Mario Gennaro è la persona che fa per te. Con la sua esperienza pluriennale è un artista-fotografo professionista che sa mettere dentro a ogni scatto la sua particolare visione rendendolo unico e assolutamente creativo e originale. Saprà cogliere con intuito e sensibilità la bellezza della verità di ogni istante e ogni momento e questo renderà le sue foto sempre magiche!

Se vorrai potrai affidare a lui anche la realizzazione dei biglietti di invito essendo anche un art designer e un un graphic designer saprà consigliarti la carta e le linee grafiche migliori per ogni tipo di evento, così come gli album fotografici. Affinché siano assolutamente unici e originali e rispecchino le tue esigenze e la tua personalità!

Insomma potrai sbizzarrirti con le idee e insieme a Mario Gennaro decidere come svilupparle lasciandoti consigliare. Con lui avrai foto divertenti e con atmosfere diverse e riguardandole potrete rivivere ogni giorno le emozioni di quel momento immortalato!

Se sei curiosa prova a dare un’occhiata alla fotografia di Mario Gennaro sul suo sito http://mariogennaro.it/ e leggere le sue esperienze biografiche nel campo non solo della fotografia ma anche dell’art design e della graphic design. Lui è un viaggiatore numerosi sono i suoi reportage di viaggio, e ricco il suo portfolio. Vive la fotografia come arte del quotidiano e ne ha fatto la sua professione da un’autentica passione.

In Italia sono frequenti le mostre dei suoi lavori, puoi anche seguirlo sui social network come face book e twitter!