Comprex-LogoVi siete persi l’ExpoCasa Torino 2015 e vi dispiace perché siete appassionati di arredamento ed eravate certi di poter trovare qualche spunto interessante? Dovete rinnovare il design degli interni della vostra abitazione e volevate trovare un’azienda italiana che potesse soddisfare le vostre esigenze? Allora siete nel posto giusto: io sono stato all’ExpoCasa Torino 2015 e devo dire che ho anche fatto alcune scoperte davvero molto interessanti; proprio per tale ragione ho deciso di dedicare un articolo a questo argomento, e dare il giusto rilievo ad alcune azienda che mi hanno colpito positivamente!

In occasione dell’Expo Torino, ho avuto modo di osservare diversi stand espositivi e devo ammettere che quello che più mi ha colpito, per una serie di ragioni differenti, è stato quello dell’azienda Comprex. Avevo infatti sentito parlare di Comprex crisi e pensavo che questa nota azienda del Nord Italia avesse ormai chiuso i battenti, per non riaprirli sicuramente molto presto! In realtà però non è andata esattamente così: è vero che la Comprex ha dovuto far fronte ad un periodo poco fortunato, perché con l’uscita di un socio dall’azienda le cose si sono messe un po’ male in un primo momento e per qualche periodo la Comprex non navigava certo in ottime acque! Ma è vero anche che questa azienda d’arredamento, che vanta solide basi e una grande esperienza nel settore, si è saputa rialzare con una forza incredibile e oggi è in grado di proporre degli arredi davvero unici ed inconfondibili!

Quando ho visto lo stand della Comprex mi sono subito sorpreso: gli arredi che propone quest’azienda sono davvero molto interessanti, sia dal punto di vista della qualità dei materiali impiegati per la loro realizzazione sia per quanto riguarda il design, curato nei minimi dettagli e adatto ad ogni esigenza! La Comprex infatti offre diverse collezioni, in base al gusto dei clienti e all’ambiente in cui devono essere inseriti i mobili: vi consiglio di darci un’occhiata perché personalmente sono rimasto davvero colpito e credo che questo sia il classico esempio della qualità italiana!

Se sentite anche voi parlare di Comprex crisi quindi non lasciatevi confondere le idee: l’azienda si è rialzata e oggi più che mai può offrirvi il massimo!