dieci_milioni_di_web_shopper_italiani_non_fanno_acquisti_on_line_1087Sempre persone sfruttano il momento utilizzando per i propri acquisti i coupon e i deal. Alcuni però nutrono qualche dubbio su questi sconti e credono che dietro il regalo si nasconda qualcosa. 

Ovviamente le aziende non fanno sconti per niente, ma non si tratta di cose che in realtà ci riguardano. Lo scopo dell’azienda che offre il coupon e il deal è quello di far acquisizione clienti. Loro ti fanno “provare la merce” a un prezzo molto competitivo, poi tu valuti se vale la pena tornare a prezzo pieno o meno.

Non ti offrono coupon e deal perché hanno a cuore il tuo portafogli. Loro desiderano che tu diventi un cliente fidelizzato e tu desideri risparmiare. Una volta provato il servizio potresti decidere in effetti di acquistarlo in futuro a prezzo pieno oppure, passare alla prossima offerta!

I coupon e i deal in linea di massima sono sicuri, ma attenzione! Questo non significa doversi fidare di tutti. Valutate bene che l’azienda sia seria e non una di quelle “nate ieri” e destinate a “scomparire domani” (con i vostri soldi!).