Concerti1Ci saranno posti ancora disponibili per i prossimi concerti Firenze 2015? quali saranno gli eventi musicali imperdibili nella città toscana e come fare per aquistare i biglietti direttamente online? Se state cercando risposta ad una di queste domande, siete arrivati nel posto giusto: oggi infatti vi parlerò di un portale che ho scoperto da poco e che mi aveva consigliato un amico davvero utilissimo per trovare con facilità le date di tutti i prossimi concerti Firenze e acquistare i biglietti comodamente online!

Il portale si chiama biglietti365 ed offre un’ampissima scelta di biglietti da acquistare per non perdere gli ultimi avvenimenti in programma, sia musicali che sportivi. Sì, avete capito bene: anche sportivi, perché il portale non è rivolto solamente agli appassionati di musica che vogliano acquistare i propri biglietti eper i concerti Firenze, ma anche a tutti coloro che vogliono assistere alle partite della proprio squadra del cuore, sia essa di basket, calcio o tennis.

Ma torniamo ai concerti Firenze 2015: siete curiosi di sapere quali biglietti sono ancora disponibili sul portale? Ve ne elencherò solamente alcuni, perché sono davvero molti e se volete vederli tutti vi conviene andare direttamente sul portale:

• Paolo Conte: 12 febbraio al Teatro dell’Opera
• Afterhours: 26 marzo al Teatro Saschall
• James Taylor: 21 aprile al Teatro Saschall
• Jovanotti: 4 luglio allo Stadio Franchi
• Deep Purple: 5 novembre al Nelson Mandela Forum

Avete già trovato alcuni concerti Firenze che non potete assolutamente perdervi? Volete subito acquistare i biglietti per evitare di perdervi l’opportunità di assistere alle performance della vostra band preferita? Allora non perdete altro tempo e andate subito aul portale biglietti365: acquistare il biglietto sarà facilissimo, anche se non siete esperti di computer e impiegherete davvero pochi secondi!

Avete paura che il portale non sia sicuro? Siete un po’ scettici e non vi piace effettuare pagamenti online su portali che non conoscete? Beh, non avete assolutamente nulla di cui preoccuparvi perché il sito web è assolutamente sicuro e garantisce i biglietti: questo significa che non correte nessun rischio di acquistare biglietti falsi e potrete ricevere quello che avrete acquistato entro 2-3 giorni lavorativi al massimo!