L’agenzia investigativa di Roma Tony Ponzi è un punto di riferimento per tutti coloro che scelgono di affidarsi a dei veri professionisti del settore, che operino garantendo la massima discrezione e riservatezza.

Sei in cerca di un investigatore privato ma non sai da dove cominciare? Collegati e scopri di più sulla nostra agenzia al sito dell’Agenzia Investigativa Tony Ponzi.

Un investigatore privato storico

Il marchio opera nel settore dal 1961, quindi vanta alla spalle un’esperienza di oltre cinquant’anni: intuizione, ragionamento ma anche sesto senso, sono le qualità utili allo scopo di condurre indagini per privati e per aziende, e offrire servizi di sicurezza e bonifiche ambientali. Chiunque può rivolgersi a noi per avere anche solo un preventivo o una consulenza: l’agenzia Tony Ponzi si metterà all’opera per la vostra serenità, che è l’obiettivo principale che si pone.

I principali temi oggetto di investigazione

Le problematiche base su cui investighiamo per il privato che le richiede, ricoprono l’ambito matrimoniale e familiare: indagini pre-matrimoniali che vanno a colmare le lacune di fiducia che a volte può non bastare; infedeltà matrimoniale per poter scongiurare la paura che il partner sia infedele; revisione dell’assegno di mantenimento, per poter decidere un giusto importo che accontenti entrambi i coniugi; problematiche dedicate ai giovani e ai minori, come il controllo dell’affidamento e la messa in atto di metodi che assicurino che essi non corrano rischi. Altri casi sono quelli della mediazione familiare e delle controversie ereditarie e immobiliari; seguono indagini di situazioni piuttosto delicate come le vittime di stalking telefonico, di spionaggio informatico, di minacce, estorsioni, molestie e abusi. Nel nostro campo rientrano anche la ricerca di testimoni di incidente e le indagini sulle persone scomparse, con un loro possibile rintraccio, visto che la causa può essere o non essere volontaria.

Sempre di più si affidano all’agenzia investigativa a Roma anche le aziende che richiedono indagini pre-assunzione per evitare brutte sorprese o le più varie indagini sui dipendenti: i fenomeni dilaganti di infedeltà aziendale si estendono dall’assenteismo al doppio lavoro. Tony Ponzi aiuta a trovare le prove per un licenziamento per giusta causa, protegge dalla concorrenza sleale e toglie ogni dubbio riguardo la lealtà dei soci. Al passo con i tempi sono offerti anche servizi riguardanti la contraffazione di marchi e prodotti, con un sistema di tutela legale e l’investigatore privato in collaborazione con le forze di polizia per individuare i canali distribuiti dei prodotti che violano marchi e brevetti e poter risalire così alle organizzazioni responsabili della contraffazione.

Strumenti professionali

Nel settore sicurezza l’agenzia si avvale dell’uso di strumenti tecnologici per garantire al richiedente un sistema di tutela contro furti e rapine in abitazione e in negozio: sarete consigliati e guidati alla soluzione a voi più idonea dal personale competente che garantirà la totale legalità nell’installazione del vostro impianto di videosorveglianza, dato che è facile imbattersi in violazioni dei decreti legislativi se non si seguono con attenzione i parametri leciti. Rientra in questo settore il servizio di accompagnamento, dedicato alla sicurezza delle persone, il cosiddetto bodyguard, che l’agenzia mette con professionalità a disposizione di privati o di società organizzatrici di eventi pubblici o all’aperto, dove deve essere garantita l’incolumità degli individui, ma soprattutto svolgere una tutela di tipo preventivo. Il tutto è pianificato con precisione grazie a consulenze in sede di pianificazione e servizi correlati come l’accompagnamento di VIP e prima accoglienza in manifestazioni sportive, concerti, congressi, meeting. Questo settore vanta la sua presenza in rinomati e prestigiosi eventi degli ultimi tempi come il Festival del Cinema di Venezia, di Cannes, Sanremo e sfilate del gruppo Armani, grazie a personale competente, professionale, attento, plurilingue, pronto alle vostre esigenze.

Bonifiche ambientali, elettroniche, telefoniche: difendersi da orecchi ed occhi indiscreti, a casa, in macchina ed in ufficio

Le bonifiche sono invece rivolte sia ad aziende che privati, e servono a scongiurare l’eventualità di essere spiati vista la facilità di reperimento a basso costo di mezzi tecnologi come microspie che permettano a qualcuno di controllarci a nostra insaputa. L’azione di “attacco” che si attua applicando delle microspie è consentita soltanto alle forze dell’ordine, mentre la bonifica che può essere ambientale, elettronica o telefonica, è un meccanismo di difesa che può essere richiesto da chi ne sente il bisogno: a tal proposito suggeriamo di diffidare dalle agenzie che propongono come soluzione per risolvere i dubbi, l’utilizzo di microspie, perchè è un reato penale e finireste per esserne accusati anche voi.
Infatti l’investigatore privato esegue la pratica inversa: scopre se ci sono microspie applicate in modo illecito e in tal modo restituisce la serenità alla “vittima”, garantendone la sicurezza ma soprattutto la riservatezza. L’utilità delle bonifiche all’interno di aziende si rivela per coloro che operano nel settore di ricerca e sviluppo, e che vogliano tutelare i loro brevetti e segreti industriali: in tal caso bonifiche ambientali saranno necessarie anche periodicamente, per garantire un’efficacia completa.
Rivolgersi all’investigatore privato a Roma è utile per colore che sentono la necessità di scoprire se c’è qualcosa di illecito: spesso si ha il sospetto che qualcuno ci stia ascoltando ma non riusciamo a capire in che modo le informazioni riescano a filtrare all’esterno? L’agenzia Tony Ponzi mette sul campo l’investigatore privato che si occupa di bonifiche ambientali, che grazie a tecnologia altamente qualificate e aggiornate costantemente, sarà in grado di rintracciare le apparecchiature e gli accessori di microtecnologia che sono state installate in maniera fraudolenta: l’operazione continuerà con ulteriori analisi investigative allo scopo di smascherare il “colpevole”, le ragioni di tale azione e soprattutto quali informazioni siano trapelate grazie a ciò. Per una buona riuscita è indispensabile che il cliente ci contatti personalmente o attraverso apparecchi che si trovino al di fuori dell’ambiente violato che desideriamo mettere in sicurezza.